Le mie parole
L'Assostampa che scende in campo a favore di uno dei candidati per le elezioni Inpgi. Lo fa inviando una lettera a tutti i colleghi e utilizzando, (per problemi organizzativi, pare) l'indirizzario dell'Ordine che risulta come mittente. Il comunicato che resta sul sito dell'Assostampa e viene poi girato, con le indicazioni…
Gentili colleghe, cari colleghiin questi giorni avete ricevuto da Assostampa delle istruzioni per il voto Inpgi così precise e dettagliate che c'era indicato anche il candidato per cui sarebbe stato meglio votare. Non ero io. L'Assostampa ha omesso di scrivere, però , che, in questa tornata elettorale, sono scesi in…
Gentili colleghe, cari colleghi Ringrazio coloro che in questi giorni mi hanno messo in guardia dalle conseguenze spiacevoli che potrei affrontare con la mia candidatura come indipendente nella lista Piazza Pulita all'Inpgi per le prossime elezioni Inpgi e li voglio rassicurare. Mi è stato detto che non ho alcuna possibilità…
Gentili colleghe, cari colleghiQuesta mail per comunicarvi che ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni per l'Inpgi come indipendente nella lista di Senza Bavaglio per l'Umbria, categoria attivi Inpgi1 L'occasione mi è stata offerta da Massimo Alberizzi, collega del Corriere della Sera, inviato in zone di guerra, in particolare in…
6.Carabinieri. Se era stato tutto sommato facile modificare la casa in base alle nuove esigenze dettate dalla malattia di mio padre, sicuramente è stato più complicato riorganizzare un intero quartiere. Ma non impossibile. Tutto è partito dall'analisi dei percorsi che mio padre riusciva a memorizzare a due anni dalla scoperta…